L'idrocinesi è la presunta abilità di creare e controllare il movimento dell'acqua.
Esercizi:
Andare a mare e salire su uno scoglio,cercare di bloccare le onde con la mente in modo che non vi bagnino,anche i principianti dovrebbero riuscire in quest'esercizio.Poi ci sono esercizi più complessi
come cercare di muovere l'acqua in una bacinella.Per far si che il dominio funzioni bisogna fare una meditazione predominio;in quella dell'elemento acqua dovete immaginare di essere a mare o ai piedi di
una cascata e poi che entri della luce in quel posto.
Spero di aver detto tutto
Dove l'hai prese queste informazioni? =)
RispondiEliminaMe le ha dette un mio amico (=
RispondiElimina